Privacy Policy

Termini e condizioni

 
  1.  Quando effettui una Prenotazione, accetti di conseguenza le condizioni applicabili, visualizzate durante la fase di prenotazione. Per cancellare una prenotazione è sufficiente contattare il Fornitore dei servizi con anticipo di almeno 24 ore ove non diversamente specificato dal Fornitore stesso nel Modulo di prenotazione. 
  2.  Se prenoti un’esperienza di escursione, visite guidate,  pagando in anticipo (inclusi tutti i componenti del prezzo e/o un deposito cauzionale, laddove previsto), il Fornitore di servizi può cancellare la prenotazione senza preavviso se non è in grado di riscuotere il saldo alla data specificata. In questo caso, eventuali pagamenti non rimborsabili che hai effettuato verranno rimborsati solamente a sua discrezione. È tua responsabilità assicurarti che il pagamento venga effettuato in tempo (che i dati della tua banca, della carta di debito o della carta di credito siano corretti e che sul tuo conto siano presenti fondi sufficienti).
  3. Se temi di non arrivare in tempo, contatta il Fornitore di servizi e comunicagli quando prevedi di arrivare, in modo che la tua prenotazione non venga cancellata. In caso di ritardo, non saremo responsabili delle conseguenze (ad esempio della cancellazione della prenotazione o di eventuali costi extra che il Fornitore di servizi potrebbe addebitare).
  4. In quanto persona che effettua la Prenotazione, sei responsabile delle azioni e del comportamento (in relazione all’Esperienza di viaggio) di tutti i membri del gruppo. Sei anche responsabile di ottenere il loro consenso prima di fornirci i loro dati personali
  5. In ogni caso la Prenotazione ai servizi si ritiene accettata esclusivamente previa conferma del Fornitore
  6. italiland.it “R&P Marketing Solutions S.r:l.”   NON si assume responsabilità riguardanti errori di prenotazione o mancate conferme da parte dei Fornitori.
  7. Il richiedente Accettando l’invio della richiesta ACCETTA e CONFERMA il consenso di invio dei propri dati personali inseriti nel modulo di invio presso info@italiland.it  e Fornitore dei servizi.
  8. Il Fornitore dei Servizi Può solamente ed esclusivamente utilizzare i dati inviati dalla richiesta di prenotazione per rispondere ed accettare o meno la prenotazione stessa e cancellare nell’imminenza i dati del  cliente che ha effettuato la prenotazione.
  9. Italiland  “R&P Marketing Solutions S.r.l.” declina ogni responsabilità al Fornitore dei servizi per eventuale inosservanza del mancato rispetto della normativa sulla Privacy e della tempestiva cancellazione dei dati cliente.